FONTE: http://www.tecnologia-ambiente.it/come-allontanare-le-formiche-in-casa-e-sui-balconi
FONTE: http://www.tecnologia-ambiente.it/come-allontanare-le-formiche-in-casa-e-sui-balconi

Liberarsi delle formiche dalle piante del proprio orto è impossibile se non si eliminano i parassiti e le cocciniglie, perchè le formiche vanno a nutrirli per gustare la loro secrezione zuccherina e così ci sarà sempre un via vai. Quindi usando il Biolady si allontananno questi parassiti e le formiche vanno alla ricerca di altre piante. Ecco che sarebbe meglio lasciare alcune piante un po' lontano dal proprio orto(meglio quelle del vicino) sapendo che proliferano su piante con un eccesso di concimazione azotata , il mio suggerimento è di concimare con letame quelle piante e lasciare che prolifino pure i parassiti. L'unica accortezza è di trattare il proprio orto regolarmente una volta alla settima con il fantastico Biolady.

Per allontanare le formiche dal proprio ambiente è facilissimo basta spruzzare il Biolady direttamente sulle superfici nella zona da proteggere.
CON IL BIOLADY  PRIVO DI QUALUNQUE SOSTANZA TOSSICA O VELENOSA LO SI PUO' USARE IN ASSOLUTA SICUREZZA SU TUTTA LA VEGETAZIONE COMMESTIBILE E MANGIARE SUBITO COME GLI AROMI, LA FRUTTA E VERDURA.  IN CASA LO SI USA TRANQUILLAMENTE  ANCHE IN PRESENZA DI BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI PER ALLONTANARE FORMICHE, ZANZARE, PAPPATACI, MOSCERINI,RAGNI, SCARAFAGGI,