RAGNETTO ROSSO
RAGNETTO ROSSO

ragnetto rosso - fonte foto: rsandss.blogspot.com

Il ragnetto rosso (Tetranychus urticae) è un acaro che può infestare diversi ortaggi, tra cui i pomodori ed i fagioli, oltre che le piante ornamentali e gli alberi da frutto. Nel caso dei fagioli, e con particolare riferimento alla soia, può attaccare sia le foglie che i baccelli.

In generale può provocare il disseccamento delle foglie e la loro caduta precoce. Come è possibile agire in modo naturale per evitare che il ragnetto rosso rovini le nostre piante ed i nostri raccolti? Come tenerli lontani dai nostri davanzali?  LA RISPOSTA E' MOLTO SEMPLICE USARE IL BIOLADY...RISOLVE

ECCO PERCHE': IL BIOLADY RISULTA SICURO PER LA NOSTRA SALUTE, ALLONTANA GL'INSETTI NOCIVI E PERMETTE A QUELLI UTILI DI COMPLETARE L'OPERA AGGREDENDO GLI INSETTI E PARASSITI ANCORA IN CIRCOLAZIONE. COSI' TUTTI GLI INSETTI IMPOLLINATORI ESEMPIO L'APE, CIRCOLERANNO LIBERAMENTE PERCHE' RICONOSCONO UN'AMBIENTE SANO  NON TRATTATO CHIMICAMENTE, MA CON IL BIOLADY  CHE E' PRIVO DI QUALUNQUE SOSTANZA TOSSICA O VELENOSA E LO SI PUO' USARE IN ASSOLUTA SICUREZZA SU TUTTA LA VEGETAZIONE COMMESTIBILE E MANGIARE SUBITO COME GLI AROMI, LA FRUTTA E VERDURA.  IN CASA LO SI USA TRANQUILLAMENTE  ANCHE IN PRESENZA DI BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI PER ALLONTANARE FORMICHE, ZANZARE, PAPPATACI, MOSCERINI,RAGNI, SCARAFAGGI, PULCI, TARLI DEL LEGNO ECC.