Tarli e tarme: come tenerli lontani da mobili e vestiti con i rimedi naturali

Alcuni semplici consigli utili su come prevenire la comparsa di tarli e tarme in maniera del tutto naturale e senza rischi per la salute.

RIMEDI NATURALI PER ELIMINARE TARLI E TARME – Tarli e tarme: si tratta di due diversi insetti in grado di rovinare in un caso i nostri vestiti e nell’altro gli alberi da frutta e i mobili in legno che arredano le nostre stanze. Mentre i tarli si nutrono del legno nel quale crescono scavando lunghe e tortuose gallerie, le tarme invece assomigliano a piccole farfalle e sono il nemico numero uno dei nostri armadi.

Con il Biolady si può internenire subito senza arieggiare  spruzzandolo semplicemente negl'armadi e direttamente sui vestiti per tenere lontane le tarme.

Biolady è utilissimo per allontanare i tarli e fermare la loro attività semplicemente spruzzaando il Biolady su tutte le superfici dei mobili e o parti di legno tarlati, aiutandosi, dove necessita, con una siringa,  infilando l'ago in ogni buco e iniettare direttamente il Biolady.  Per i restauratori il Biolady garantisce di utilizzare un prodotto ecologico che blocca e allontana tutti i tarli del legno senza respirare sostanze chimiche e tossiche. Consigliando ai propri clienti di utilizzare liberamente il Biolady di tanto in tanto.